lunedì 27 dicembre 2021

LITE PER I CANI FINISCE A MORSI TRA LE PROPRIETARIE

 


Che due cani abbaino tra di loro e si azzuffino è possibile ; che un cane morsichi il polpaccio di un malcapitato è possibilissimo e non fa notizia ,  ma che due proprietarie di cani si morsichino è veramente fuori dal comune !

La vicenda ha avuto come teatro un parco pubblico della Turingia ,ove due donne, una di 27 anni e l'altra di 51 anni passeggiavano coi propri cani .La giovane vede l'altra donna percuotere il cane ed interviene ammonendola circa il modo corretto di educare i cani senza violenza .

L'anziana risponde per le rime in un crescendo di parolacce . Gli insulti volano e gli spintoni anche tra lo sbigottimento dei due increduli quadrupedi .

Spingi tu che spingo io fino a quando  la 51enne è caduta e nella rissa – come hanno raccontato la polizia - ha addentato il polpaccio dell’altra, ferendola. Entrambe sono state denunciate per aggressione e la 51enne dovrà rispondere anche di lesioni personali per il morso al polpaccio dell’altra. 

E i cani sono intervenuti a difesa delle singole proprietarie ?

Neanche per sogno !

I cani sono rimasti a osservare quanto stava succedendo, senza mostrare la benché minima intenzione di intervenire o di attaccarsi a vicenda .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO