venerdì 12 novembre 2021

PRETE PEDOFILO ARRESTATO

 



TORINO -C'è anche un sacerdote nella rete di pedofili smantellata da un'operazione della polizia  postale  di Torino coordinata dalla procura. La notizia dell'arresto ai domiciliari del direttore della Caritas di Benevento don Nicola De Blasio, era comunicata nei giorni scorsi, ma le indagini condotte dagli investigatori torinesi sono state molto più ampie e hanno portato all'arresto anche di un tecnico informatico torinese di 37 anni trovato in possesso di un vero e proprio archivio informatico di materiale pedopornografico.

 A Bari, invece, gli investigatori, hanno arrestato uno studente, che all'epoca dei fatti era minorenne e che ora è diventato maggiorenne, accusato di essere il creatore di una piattaforma on line a pagamento su cui diffondeva i link a voto e video. Per entrare nel suo canale era necessario avere la sua abilitazione, pagare un'abbonamento.

Sequestrato materiale "raccapricciante"

La postale ha sequestrato migliaia di file dal contenuto che gli inquirenti definiscono "raccapriccianti": ci sono bambini piccolissimi, neonati di pochi mesi sottoposti a pratiche sessuali. Per il torinese arrestato le manette sono scattate perché il tecnico informatico è stato scoperto in flagranza a detenere centinaia di foto e video. 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO