domenica 14 novembre 2021

IL MINISTRO SPERANZA HA ATTESO IL SUO TURNO PER FARSI VACCINARE DA PERSONA SERIA, MA AL VIROLOGO NON VA BENE - E I NO VAX GONGOLANO !

 




ROMA -All'inizio di Giugno il ministro Speranza ha dichiarato che si sarebbe vaccinato a giorni rispettando la tempistica prevista per la sua fascia di età - Secondo un noto virologo avrebbe dovuto farlo prima / ( saltando la coda ? ) -
Il 16 giugno : "Grazie al mio Medico di Famiglia che oggi, nel suo studio, mi ha somministrato la prima dose di vaccino."

Chiariamoci sul Ministro Speranza non vaccinato ( bufale net )

Una storia che va avanti da quasi tre mesi. Non è un caso che a metà giugno, anche sulle nostre pagine, siamo stati costretti a portare alla vostra attenzione un chiarimento sul Ministro Speranza non vaccinato. Il diretto interessato, semplicemente, ha aspettato il proprio turno, senza saltare la coda. E così la vaccinazione è avvenuta in piena estate. In teoria, alcuni scatti social riguardanti l’evento in questione avrebbero dovuto mettere la parola fine alla vicenda, ma così non è stato.

Da un lato abbiamo chi non si sia ancora documentato, parlando appunto del Ministro Speranza non vaccinato, dall’altro chi si arrampica sugli specchi una volta preso atto della foto. 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO