lunedì 8 novembre 2021

FOLLIE NO VAX :MARITO MINACCIA LA MOGLIE VACCINATA CHE VUOLE VACCINARE IL FIGLIO

 



TORINO -Un uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e nei suoi confronti è stato disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiareI poliziotti sono arrivati grazie a una chiamata al 112 NUE che segnalava una lite in famiglia. 

Nell'abitazione gli operatori della Squadra Volante trovano due decoder digitali in frantumi sul pavimento, testimonianza di quanto appena avvenuto in casa. L’uomo si era scagliato contro alcuni oggetti al culmine di una lite iniziata in merito alla somministrazine del vaccino anticovid al figlio, decisione che vedeva i coniugi divisi sulla scelta.

La donna racconta ai poliziotti delle continue discussioni con il marito a causa dell’avversione di quest’ultimo alla somministrazione del vaccino anticovid. L’uomo da qualche tempo aveva iniziato a denigrare la moglie in quanto vaccinata e si opponeva con fermezza alla possibilità di far vaccinare anche il figlio. Poco prima dell’arrivo degli agenti c’era stata l’ennesima discussione per lo stesso motivo. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, il marito aveva riferito alla donna di non avere alcuna intenzione di vaccinarsi, aggiungendo che si sarebbe per questo licenziato, intimando poi alla moglie di fare la stessa cosa per cambiare vita.

La donna aveva tentato di farlo ragionare, ma il marito era rimasto fermo nelle sue posizioni aggiungendo che da quel momento non le sarebbe stato più permesso uscire di casa per nessuna ragione. Alla luce di quanto ascoltato, la moglie aveva chiesto al consorte di lasciare l’abitazione e sistemarsi altrove. Il marito allora aveva dato in escandescenze, minacciando di spaccare tutto e di dare fuoco all’appartamento. Aveva afferrato un decoder e lo aveva scagliato contro il pavimento. Quando si era reso conto che la moglie non aveva seguito il suo volere e non aveva inviato alcun messaggio al titolare per comunicare il proprio licenziamento aveva distrutto anche un secondo decoder.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO