mercoledì 17 novembre 2021

ENNESIMA UCCISIONE DEL FIGLIO PER " VENDETTA "VERSO LA MOGLIE !

 



VETRALLA ( Viterbo )-Un delinquente di 44 anni   è accusato dalla procura di Viterbo di avere ucciso il figlio Matias di 10 anni. L'ha sgozzato, una coltellata alla gola in casa. Molti aspetti sono ancora da chiarire, in primis l'esatta dinamica del delitto. L'avrebbe ucciso come "vendetta" nei confronti della moglie.

A trovare senza vita il figlio è stata proprio la mamma, rientrata intorno alle 15.30. I vicini, sentite le urla della donna, hanno chiamato i carabinieri. Vani i soccorsi per il piccolo. 
In passato IL DELINQUENTEera stato molto violento, sia con il ragazzino, sia con la donna, scrive oggi il Corriere della Sera. Minacce e aggressioni reiterate che hanno spinto la moglie, Mariola, domestica albanese di 35 anni, a denunciarlo. Il suo obiettivo era quello di proteggere Mattias e garantirgli un futuro sereno. Il caso era noto ai servizi sociali. L’escalation di violenza da parte del marito l’aveva spaventata. Al punto che si era raccomandata con il figlio Matias di non aprire la porta di casa, in una palazzina di due piani in stradone Luzi fino a quando non fosse tornata dal lavoro. A nessuno. 



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO