giovedì 18 novembre 2021

CURA " INNOVATIVA " DEL GINECOLOGO _: FARE SESSO CON LE PAZIENTI CARINE LE GUARISCE DA PAPILLOMA E TUMORI-- INESISTENTI

 


BARI - La trasmissione televisiva " LE IENE " martedì ha mandato in onda un servizio ove si illustrava le " tecniche innovative " che lui applicava a pazienti giovani e carine - Nel servizio veniva intervistata una donna che raccontava quanto capitatole . Le Iene hanno inviato una avvenente attrice dal ginecologo con telecamera nascosta . Il ginecologo la visita e fa finta di fare accertamenti al microscopio dopo averle fatto un tampone nella vagina - Il responso non lascia dubbi :papilloma che può sfociare in tumore maligno .

Terapia : sesso con lui  (senza  profilattico ) che si è vaccinato anni fa : sesso in ogni parte del corpo della donna !

La " la terapia " non avviene nello studio ,ma in una camera ove sono piazzate telecamere .

Lui praticamente nudo , la donna in due pezzi quando entra il gruppo delle Iene .

Ora rischia un provvedimento disciplinare per violazione delle norme deontologiche e, almeno in ipotesi, anche un procedimento penale: doppio accertamento per il ginecologo di Bari .

La Procura del capoluogo pugliese ha aperto formalmente un fascicolo d'indagine per verificare quanto denunciato nel servizio, acquisendo il video. L'inchiesta, al momento senza ipotesi di reato né indagati, è affidata al pool di magistrati che si occupa di fasce deboli, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Maralfa.( Il mess. )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO