venerdì 29 ottobre 2021

MORTI SUL LAVORO



TORRE ANNUNZIATA ( Napoli )- Ieri sera è morto in ospedale, a causa delle ferite riportate, un operaio di 23 anni precipitato da un'impalcatura.

La vittima, come riferiscono alcuni media, è Mario Papa, 23 anni, addetto con regolare contratto di lavoro presso un'azienda specializzata nella produzione di materiale sportivo.

Il giovane, stando ad una prima ricostruzione effettuata dagli agenti di polizia municipale chiamati ad effettuare i sopralluoghi dopo l'incidente nel capannone di via Sant'Alfonso dei Liguori, sarebbe precipitato ieri pomeriggio da un'altezza di circa 4 metri.

CASERTA -Un operaio di 49 anni è morto nel parco della Reggia di Caserta, si stava occupando di attività di manutenzione. L'uomo è stato colpito da un grosso ramo mentre stava effettuando la potatura degli alberi. Il violento impatto ha ucciso il 49enne, morto sul colpo. Dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Caserta, è emerso che l'uomo lavorava per un'impresa esterna ed era regolarmente assunto.

L'allarme è scattato poco dopo le 15, due ambulanze sono giunte immediatamente sul posto. Gli operatori hanno provato a rianimare l'uomo ma i tentativi sono stati vani. Sono stati allertati anche i carabinieri insieme agli ispettori dell'Asl di Caserta. Il medico legale ne ha constatato il decesso


BAGNOLO PIEMONTE ( Cuneo ) - Operaio morto lavorando su un traliccio -E' accaduto nel pomeriggio- Per le gravi ferite ogni soccorso è stato inutile -

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO