martedì 14 settembre 2021

UNA AL GIORNO - GUARDATE BENE PER 10 SECONDI E .....QUALE ANIMALE VEDETE PER PRIMO ......E VI DIRO' CHI SIETE .

 




Guardate l’immagine per dieci secondi e rispondete alla domanda: Quale animale vi è apparso per primo?


Colomba

La colomba è un animale che viene associato con la pace e di speranza, quindi, se questa è stata la prima cosa che avete visto, denota che siete delle persone pure di animo ....siete però anche vulnerabili 


Farfalla

Le farfalle sono il simbolo che rappresenta la trasformazione e l’evoluzione della vita. Se avete visto questo splendido animale per primo, vuol dire che siete persone che cercano di godersi al massimo i piccoli piaceri. Attenzione alla dissolutezza che è in voi !

Aquila

L’aquila è un animale da sempre molto importante per qualsiasi cultura e rappresenta uno spirito libero. Se l’avete vista per prima, vuol dire che siete sempre pronti a volare in alto.  Chi vola troppo in alto si avvicina al solo e può bruciarsi le penne .

Cane

I cani sono forse tra gli animali più amati al mondo. Sono leali, fedeli e vengono considerati come componenti a pieno titolo della famiglia. Se il cane vi è apparso come primo animale, vuol dire che siete delle persone che danno tutte se stesse per gli altri, ma a volte capita che rimaniate scottati. Ogni tanto potrebbe valere il detto: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.


Mantide religiosa

La mantide religiosa è un animale sacro per molte culture. Se è vero che incutono un po’ di timore nel loro aspetto, è anche vero che sono totalmente innocui per l’uomo. Quindi, se vi è apparsa una mantide religiosa, vuol dire che spesso apparite agli occhi degli altri, diversamente da come realmente siete.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO