martedì 21 settembre 2021

PRETE SPACCIATORE OMOSESSUALE NON HA INFORMATO I PARTECIPANTI AI FESTINI DI ESSERE POSITIVO ALL'AIDS ! CONTAGIATE PERSONE

 




Prato, 21 settembre 2021 - Questa mattina una perquisizione è stata effettuata a carico di don Francesco Spagnesi, l'ex parroco della Castellina agli arresti domiciliari con le accuse di spaccio e traffico internazionale di droga (oltre che di appropriazione indebita). La perquisizione è avvenuta nella casa di Alessio Regina, compagno del prete. 

Dalla Procura si apprende una nuova ipotesi di reato a carico di Spagnesi: tentate lesioni gravissime. Un'ipotesi legata alla sieropositività del sacerdote, che non lo avrebbe comunicato ad alcuni dei partecipanti ai festini organizzati a casa di Regina.

La nuova contestazione non riguarda quest'ultimo che sarebbe invece una eventuale parte offesa. Lo stesso Regina avrebbe acconsentito oggi a sottoporsi al test per l'Hiv ed è in attesa dell'esito, mentre almeno due degli habitué degli incontri a sfondo sessuale avrebbero già fatto sapere di essere risultati positivi al test. ( la nazione )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO