domenica 12 settembre 2021

IL PICCOLO ELTAN " RAPITO " DAL NONNO E PORTATO IN ISRAELE !

 



PAVIA -Eitan Biran, il bambino di 6 anni unico superstite della tragedia della funivia del Mottarone, da ieri sera si trova in Israele. Aya Biran, la zia paterna e tutrice temporanea del bambino, ha presentato denuncia alla polizia sostenendo che il bimbo è stato rapito dal nonno materno, Shmuel Peleg.  E la procura della Repubblica, poche ore dopo, ha aperto un fascicolo per sequestro di persona.

 

Eitan aveva lasciato alle 11.30 la casa di Aya in provincia di Pavia, dove vive da quando è stato dimesso dall'ospedale, per quella che avrebbe dovuto essere una consueta giornata da trascorrere insieme al nonno.

 Sarebbero dovuti rientrare alle 18.30, ma non si sono presentati. "Eitan è tornato a casa": è l'sms che Aya ha ricevuto in serata, dopo ripetute chiamate a vuoto, mentre già era diretta alla stazione di polizia. Non la solita casa, ha capito poco dopo, quando un legale della famiglia Peleg le ha confermato che Eitan è in Israele. 

Amici della famiglia Biran confermano che i nonni materni erano in possesso del passaporto del piccolo, nonostante il giudice avesse ordinato loro di restituirlo alla famiglia affidataria.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO