mercoledì 29 settembre 2021

Barista minacciato per un cartello sul green pass: "Ho usato l'ironia e sui social mi hanno sommerso di insulti"

 



CATTOLICA -locandina IRONICA affissa sulla vetrina del Bar del Porto ed arrivata al virologo Burioni che l'ha pubblicata  senza commentarla e riportando solo il luogo dove è stata scattata.

Il foglio, specifica cosa sarà servito a chi è provvisto di green pass e cosa a chi non lo è: “spianate farcite” per i primi, “vuote” per i secondi; “tutti i tipi di gelato” per chi ha il green pass, solo il “ghiacciolo” per chi invece ne è sprovvisto; l’elenco, che appare dall’intento goliardico, prosegue con Mojito a fronte di acqua e menta, amari a fronte di camomilla, e così via.

Nel giro di nemmeno 24 ore, il post lanciato da Burioni registra oltre 12mila reazioni, quasi 1500 commenti e 700 condivisioni. Un putiferio che ha visto anche molti attacchi dei no vax 

Il titolare Giovanetti: " mi hanno dato del nazista , del bastardo , gente che verrà a fare i bisogni davanti al locale ....recensioni multiple negative ......" " Cosa dico ? Quello che avrebbe detto  il mio babbo : ---- se dovessero faticare veramente questa gente non avrebbe tempo per tutte queste assurdità "


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO