mercoledì 15 settembre 2021

Altro FEMMINICIDIO nel vicentino !

 



MONTECCHIO MAGGIORE -La scorsa settimana, sempre nel Vicentino, c'era stato un altro femminicidio a Noventa Vicentina: vittima una donna di 33 anni, Rita Amenze, uccisa a colpi di pistola nel parcheggio della ditta per la quale lavorava dal suo ex marito, poi arrestato. E, ancora, sempre in Veneto pochi giorni prima quello di Chiara Ugolini, ammazzata sempre da un uomo, un vicino di casa.

Una ragazza di 21 anni è stata uccisa a Montecchio Maggiore Secondo le prime informazioni l'omicidio sarebbe avvenuto all'interno dell'abitazione della ragazza.

Anche in questo caso l'arma del delitto sarebbe una pistola. ll delitto sarebbe avvenuto verso mezzogiorno, il cadavere sarebbe stato scoperto dal convivente, un ragazzo di 28 anni, nel primo pomeriggio. Il killer è in fuga e le forze dell'ordine sono sulle sue tracce. 

lA VITTIMA LAVORAVA COME PAERRUCCHIERA ED ERA MADRE DI UNA BIMBA DI DUE ANNI .

L'assassino è in fuga, scappato a bordo di un'auto nera dopo lo sparo, e ora braccato dai carabinieri. Identificato grazie ai racconti dei vicini che lo hanno visto parcheggiare l'auto nel piazzale davanti all'abitazione della vittima e poi scappare. Avrebbe 38 anni, guardia giurata, in possesso di una pistola, quindi, per motivi di lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO