giovedì 26 agosto 2021

NON SI VACCINA, SI AMMALA E POI SCRIVE AI MEDICI DELL'OSPEDALE : " VI CHIEDO SCUSA " !

 



BIELLA - ( Vercelli )- Non voleva fare il vaccino contro il Covid, confidando che gli sarebbe stato sufficiente seguire generiche precauzioni anti contagio ma è finito in ospedale con una grave polmonite da coronavirus ed è stato curato anche con l'uso del casco ventilatorio. Durante la permanenza in ospedale, ha scritto una lettera di scuse indirizzate ai medici e agli infermieri che l'hanno assistito.

 

Un documento che l'Asl di Biella ha diffuso, rispettando l'anonimato chiesto dal paziente, un uomo sulla quarantina. "Vi voglio ringraziare - scrive il paziente, che è stato ricoverato nel reparto Malattiie Infettive-Pneumologia dell'ospedale di Ponderano, nel Biellese - per le cure e le attenzioni prestatemi. Lo so che per voi questo rappresenta il vostro lavoro, che fate con passione, e io sono un vostro paziente. Mi sento però in dovere di chiedervi scusa, e soprattutto di scriverlo, perché erroneamente pensavo di stare attento alle precauzioni anti Covid e che, in questo modo, sarei stato sempre bene".La REP )

 

"Pensavo: 'Il vaccino non mi serve, lasciamolo fare a chi ha paura di ammalarsi'. Mi sbagliavo due volte - prosegue la lettera del paziente dell'ospedale di Biella - La prima, perché se avessi fatto il vaccino non mi sarei ammalato così e forse non mi avrebbero ricoverato; la seconda, perché non avrei infettato i miei famigliari e non li avrei obbligati a stare in casa. Gli errori servono per crescere. Sicuramente a tutte le persone che conosco consiglierò vivamente di vaccinarsi, raccontando loro l'esperienza passata e il 'dovere' di non ammalarsi".


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO