lunedì 23 agosto 2021

MERCALLO - RICOVERATO ALL'OSPEDALE NIGUARDA UNO DEI RAGAZZI FERITI NELL'INCIDENTE STRADALE DELL'ALTRA NOTTE

 



MERCALLO / Varese )_ E' stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano uno dei ragazzi feriti nell'incidente stradale avvenuto verso le 3 di notte tra sabato e domenica - E' in prognosi riservata ma non in pericolo di vita .Sembra abbia riportato traumi alle costole ed alla colonna vertebrale - 

Secondo quanto riportato dal giornale online Malpensa24 è   stata operata nella giornata di ieri la ragazza di 17 anni ricoverata al Circolo di Varese. Anche lei era a bordo dell’auto insieme ad altri amici. L’intervento chirurgico ha permesso di ridurre le fratture riportate nel violento impatto dell’incidente stradale.

Come già riferito Erano in 5, tutti giovanissimi, sull’auto che nella notte di domenica ha perso il controllo lungo la strada statale. Le cause sono in fase di accertamento per capire per quale motivo il conducente ha perso il controllo finendo fuori dalla sede stradale e precipitando in una scarpata. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada e gli specialisti del Saf (Speleo Alpino Fluviale). Gli operatori hanno messo in sicurezza l’auto, recuperato due dei cinque occupanti con tecniche alpinistiche e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO