lunedì 30 agosto 2021

I NO-VAX ED I NO GREEN PASS COMINCIANO AD ESAGERARE !

 



Poichè come cittadino medico SU fb  ho espresso la mia opinione di persona vaccinata in modo civile , sono stato annoverato da un inelligentone come un essere MANIPOLATO - Proprio così: coloro che hanno il buon senso di farsi vaccinare per la salute propria e degli altri sono manipolati per questi esseri ...

Passi che questa gente faccia manifestazioni non autorizzate. ma che arrivino a insulti cretini e  minacce ,questo non è accettabile . E non solo .

MILANO . Durante una manifestazione non autorizzata distruggono il banchetto del movimento 5 stella ....autorizzato 

ROMA - Sabato scorso una giornalista di Rainews24, Antonella Alba, era stata aggredita e ferita durante la manifestazione contro il Green pass a Roma. 

ROMA   A poche ore dall'aggressione della giornalista di Rainews24 Antonella Alba, un videomaker del gruppo Gedi è stato preso a pugni a Roma, davanti al ministero dell'Istruzione, da un manifestante no Green Pass. 

Francesco Giovannetti, che collabora con Repubblica, era lì per raccogliere le testimonianze dei partecipanti al corteo contro il Green Pass.

GENOVA - Mentre stava passeggiando, Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova,  è stato inseguito e fatto oggetto di frasi offensive da parte di un uomo, che ha filmato la scena col suo smartphone.

In particolare il 46enne a più riprese ha urlato: "ci ucciderete tutti con i vaccini e ve la faremo pagare". Il professore, allontanandosi dal suo inseguitore, ha chiamato la polizia, consentendo così a una pattuglia della Digos e a una volante di bloccare il genovese.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO