sabato 14 agosto 2021

GIOVANI A MIGLIAIA SENZA MASCHERINA E DISTANZIAMENTO AL CONCERTO DI SALMO PER AIUTARE GLI AGRICOLTORI SARDI ....E LA DIFFUSIONE DEL VIRUS !

 



OLBIA -Come annunciato sui social, ieri sera è andato in scena il concerto gratuito di Salmo. Il cantante ha scelto la sua città, Olbia, per l'evento che aveva lo scopo di sostenere la Sardegna devastata dagli incendi.

Non c'era nulla di ufficiale, ma il tam tam sui social, già in mattina era inarrestabile, mentre il palco veniva allestito sotto la ruota panoramica. E poi, la sera, tutti a cantare, urlare e ballare senza distanziamento e con le mascherine (quando c'erano) indossate alla 'come capita'.

Lui ha anche detto " vaccinatevi "- e alle polemiche ha risposto dicendo che anche alla festa degli europei la gente si accalcava senza mascherina ....e pure sulle spiagge .Scuse bizzarre . 

Ma intanto la polemica è diventata anche politica. "Non discuto le intenzioni che saranno sicuramente state buone - ha scritto in un post su Twitter Matteo Orfini, parlamentare dem, già presidente del Pd - ma il concerto improvvisato da Salmo è uno schiaffo al buon senso e alle sicurezza. E anche ai suoi colleghi e ai lavoratori dello spettacolo che in questi giorni fanno di tutto per lavorare rispettando le regole".


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO