sabato 17 luglio 2021

VITTORIE ITALIA CALCIO : GIOITO ED IMPRECATO., GIOITO ED IMPRECATO AD OGNI VITTORIA .....POI SOLO IMPRECATO !

 



Come tutti gli italiani avevamo gioito ad ogni vittoria della nazionale di calcio , ma subito dopo ,quando una televisione soddisfatta del numero degli spettatori , mandava in onda le immagini dei festeggiamenti IRRESPONSABILI che avvenivano nelle piazze del Paese abbiamo imprecato , inveito contro le migliaia di irresponsabili .

Abbiamo solo imprecato quando giocatori e dirigenti senza mascherina sono sfilati per le vie di Roma a bordo di un autobus scoperto  E la gente si accalcava intorno ,incurante dei distanziamenti e senza mascherina per gridare meglio .
ED IL VIRUS VIAGGIAVA A FIANCO DELL'AUTOBUS FELICE E VITTORIOSO . 

Del tutto ignorate le cautele sanitarie sia nello stadio inglese sia fuori dallo stadio inglese , sia in Italia ad ogni vittoria e dopo .

Inascoltati i sanitari dell'Organizzazione Mondiale della Sanità come Maria van Kerkhove, responsabile tecnico dell’Organizzazione mondiale della Sanità per la crisi Covid-19,che , guardando in diretta tv le immagini dei tifosi italiani e inglesi in occasione della finale degli Europei, aveva lanciato l’allarme su twitter: “Dovrei divertirmi a guardare il contagio avvenire davanti ai miei occhi? La pandemia non si prende una pausa stasera. La variante Delta approfitterà di persone non vaccinate, in ambienti affollati, senza mascherine, che urlano/gridano/cantano. Devastante”.




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO