venerdì 9 luglio 2021

PALERMO - SANTA ROSALIA HA FATTO IL MIRACOLO : DIPENDENTE COMUNALE TIMBRA IL CARTELLINO RISULTANDO AL LAVORO MENTRE E' RICOVERATO IN OSPEDALE !

 


Va a timbrare e poi si mantiene in forma .


PALERMO -I finanzieri del comando  provinciale nell'ambito dell'operazione Timbro Liberi Tutti hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal gip del capoluogo nei confronti di 28 persone. Per 8 sono scattati gli arresti domiciliari; per altri 14 l’obbligo di dimora e di presentazione alla pg; per 6 solo quest’ultimo. Sono indagati a vario titolo per truffa a danno di un ente pubblico e falsa attestazione. 

C'erano dipendenti comunali che durante l'orario di lavoro facevano quello che volevano. Spesa, jogging, parrucchiere, scommesse: tutto fuorché lavorare per il Comune che gli dà lo stipendio. Andavano a fare compere piuttosto che che una visita a un parente pur risultando presenti al lavoro. 

Tra i furbetti c'era chi, come T.  L. P., già indagato in inchieste di mafia, mentre era ricoverato in ospedale risultava al lavoro. Costui  aveva dimenticato di avvertire l’impiegato che utilizzava il suo badge ogni giorno. Servizio che andava avanti in modo automatico anche quando l’impiegato aveva presentato regolare certificato medico per un ricovero ospedaliero.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO