giovedì 29 luglio 2021

No-Green Pass, manifestazione sotto casa del sindaco Ricci. Borghi (Pd): "A guidare la protesta il capo di #IoApro ricevuto da Salvini"

 

Manifestazione no-vax sotto casa mia. Da non credere.

PESARO-Manifestazione no vax, ieri sera dopo la mezzanotte, sotto casa del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, presidente di Ali e coordinatore dei sindaci Pd, con decine di persone che scandivano slogan sotto il suo balcone in pieno centro storico. "Da non credere - il commento del primo cittadino, che ha postato una foto dei manifestanti su Facebook - 


E io non ci sono neanche a casa, con famiglia e figli increduli e spaventati. Siete degli squadristi, vergogna. La libertà non sapete nemmeno cosa sia. Vaccinarsi è un dovere civico e morale - ha ricordato Ricci -, come ha detto anche il presidente Mattarella. Non sarà difficile individuare i responsabili, perché i social sono pieni di foto e video. 


Il capo del movimento #ioapro ha pubblicato storie su Instagram, girate davanti il portone di casa mia", continua Ricci che annuncia che denuncerà tutti e di aver scritto alla ministra dell'Interno Luciana Lamorgese "perché la gestione dell'ordine pubblico è stata del tutto inadeguata. Com'è possibile che sia stato permesso un corteo sotto casa del sindaco? Com'è possibile che per quasi 40 minuti siano stati sotto casa mia, suonando il campanello, senza che nessuno sia intervenuto? È una cosa inaudita, la dimostrazione che i sindaci sono esposti in prima linea su tutti i fronti".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO