martedì 27 luglio 2021

ASSESSORE LEGA DOPO AVER UCCISO UN MAROCCHINO PSICOLABILE PARLA CON UN TESTIMONE !

 



VOGHERA -"Hai visto che ha fatto per darmi un calcio in testa? L'importante è quello, che hai visto che stava dandomi un calcio in testa".

 Così l'assessore alla Sicurezza di Voghera Massimo Adriatici si rivolge a un testimone interrogato da un militare dell’Arma, subito dopo aver sparato al trentanovenne Youns El Boussettaui.

 Le immagini sono riprese da un video girato martedì 20 luglio scorso e recuperato in esclusiva da LaPresse. Secondo quanto riportato da LaPresse, l’assessore in quel momento era ancora in possesso dell'arma con cui aveva da poco fatto fuoco.

"Che vergogna vedere un indagato all'interno di una scena del crimine che la gestisce come meglio crede" commenta Debora Piazza, legale della famiglia El Boussettaui: 

"Non solo parla con gli operanti come se fosse lui il capo - continua la legale - ma si avvicina anche ad un testimone oculare e gli dice quello che deve dire. Il tutto con il mio assistito sdraiato a terra appena attinto da un colpo di pistola che si sta lamentando, perché si sentono i lamenti nel video, mentre a breve morirà. L'unica cosa che posso dire è che schifo", conclude Piazza.( lA rEPUBBLICA )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO