sabato 26 giugno 2021

UNA AL GIORNO - SCEGLI UN ALBERO E TI DIRO'....

 

.

.

Un team di psicologi ha sviluppato un test per identificare le caratteristiche dei singoli lavoratori. Ognuno di questi alberi stilizzati rappresenta un carattere e promette di svelare le qualità che si hanno sul posto di lavoro.

Secondo gli scienziati, i risultati sono per il 94% attendibili

Albero #1

Aspiri ad essere il migliore in tutto. Per raggiungere il tuo obiettivo sei disposto a investire molto tempo, spesso lavori non per guadagno economico, ma per fare carriera. Sei una persona altruista e ti piace condividere le tue idee con amici e colleghi.

Albero #2

Al primo posto nella tua vita ci sono gli interessi economici. Per un ottimo stipendio sei in grado di affrontare trasferte e lavorare in luoghi non confortevoli. I tuoi colleghi ti considerano un po’ severo, ma chi lavora con te comprende che hai obiettivi chiari.

Albero #3

Una delle tue doti è quella di saper comunicare con tutti i colleghi. Ti piace lavorare in team e in azienda dove facilmente diventi il leader del gruppo. Sei il compagno di scrivania che tutti vorrebbero.

Albero #4

Sei una persona creativa, un vero e proprio pozzo di idee, per questo i tuoi colleghi ti apprezzano qualunque cosa tu faccia. Ma sei anche un perfezionista, aspiri al meglio e ti guardi intorno per scoprire nuove cose.

Albero #5

La tua dote principale è che sei una persona che sa mantenere la calma, allontanando lo stress dalla tua mente. Anche nella situazione più difficile sei in grado di affrontare qualsiasi problema senza andare nel panico.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO