martedì 15 giugno 2021

ORA CI SONO ANCHE CINGHIALI PESCATORI IN MARE APERTO ?

 

 SiracusaNews 


SIRACUSA - Dopo i cinghiali a Roma , i cinghiali a Pavia, i cinghiali che nuotano nel lago di Monate ( Varese ) .....I CINGHIALI DIETRO  CASA MIA .... ecco una nuova variante di cinghiali :i cinghiali pescatori in mare APERTO .

Un avvistamento a dir poco curioso  in zona Pachino a circa 5 miglia dalla costa, dove un pescatore ha notato due cinghiali che nuotavano in direzione Marzamemi. 

“Da lontano pensavo fosse una pigna di squalo, e quindi mi sono avvicinato con l’intenzione di fare un video. Ma poi ho capito che non erano squali, ma cinghiali”, dice il pescatore in un video che ha girato sul posto. L’uomo, evidentemente di animo buono, ha scortato i due animali per oltre un’ora fino a due passi dalla spiaggia di San Lorenzo. Uno dei due è riuscito ad arrivare a riva ed è stato salvato nei pressi della settima strada, mentre l’altro al momento è disperso in mare. La Capitaneria di Porto e il corpo forestale hanno avviato le ricerche del cinghiale di cui al momento non si hanno notizie.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO