mercoledì 5 maggio 2021

una al girono -- Quale mandala ti attrae tra questi?

 


La parola mandala deriva dal sanscrito e significa “Sacro Cerchio”. I mandala  sono simbolo di guarigione, unione, integrazione, colorarli aiuta la memoria e creatività, mentre osservarli può aiutare a guarire la mente e lo spirito.

Armonia

Questo mandala rappresenta l’armonia, se lo avete scelto significa che ne siete alla ricerca.
Se il vostro sguardo è attratto da questo disegno è probabile che dovete rimettere ordine nella vostra vita, ristabilendo quelle che sono le priorità.

Guarigione

Questo mandala rappresenta la guarigione dello spirito. Esso ci ricorda infatti che la salute non è solo quella del corpo ma anche quella della mente.

Se l’avete scelto è arrivato il momento di fare un viaggio introspettivo per guardarvi dentro.

Intuizione

Se lo avete scelto significa che siete in grado di cavarvela in ogni situazione, perché come i gufi riuscite a vedere nel buio, ma attenzione dovete imparare ad ascoltare, ad essere aperti e fiduciosi.

4  Perspicacia

L’interazione tra gli elementi riflette il mondo interiore che è assolutamente unico nel suo genere, il disegno racchiude la tigre bianca e la sua capacità di rimanere calma anche nelle situazioni più rischiose.

Perdono

Il significato simbolico del quadro è che tutti i nostri sentimenti, tra cui l’amore e la paura, sono diretti verso lo stesso punto che è la nostra personalità. Se l’avete scelto è probabile che avete bisogno di perdonare qualcuno o lasciare i vecchi dolori.


.............................................................................



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO