lunedì 17 maggio 2021

UNA AL GIORNO-LA FARFALLA CHE PIU' TI ATTRAE FA EMERGERE IL TUO SUBCONSCIO NASCOSTO

 




Farfalla numero 5

Se avete scelto la farfalla numero cinque, prevale in voi il lato fanciullesco, tendete a comportarvi come i bambini risultando troppo vulnerabili. Probabilmente nella vostra infanzia non avete potuto esprimere a pieno i sentimenti, provate a ripetervi che siete persone forti e che vi meritate di essere felici e di avere successo.

Farfalla numero 6

Se avete scelto la farfalla numero sei, siete persone imprevedibili, capaci di cambiare idea in pochi minuti. A volte siete molto attivi, altri super pigri. Capita che la vostra sensibilità vi spinge a isolarvi in posti tranquilli, lontani dal mondo. Pause di riflessione che fanno bene al vostro equilibrio.

Farfalla numero 7

Se avete scelto la farfalla numero sette siete delle persone diffidenti che difficilmente si aprono agli altri. Questo purtroppo non vi aiuta nell’essere socievoli, ricordate che non si può condurre un esistenza troppo solitaria perché i rapporti umani sono la chiave per stare bene.

Farfalla numero 8

Se avete scelto la farfalla numero otto siete dei tipi festaioli che amate il divertimento, stare con gli amici e godervi la vita. Non riuscite a stare lontano dagli altri, siete l’anima del gruppo e avete bisogno costante di emozioni.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO