domenica 18 aprile 2021

UNA AL GIORNO - OROSCOPO CELTICO :IL TIGLIO ( col profumo dei suoi fiori ) E'IL MIO " ALBERO-GUIDA "

 




Produce un legno che risulta molto idoneo per la realizzazione di lavori di intaglio, di scultura e per la fabbricazione di componenti di strumenti musicali. Molto importante come pianta medicinale, il Tiglio genera fiori per la produzione di miele, e per la preparazione di infusi e tisane.

Oroscopo celtico: Tiglio

Dall’11 al 20 marzo – Dal 13 al 22 settembre

I nati sotto il segno del Tiglio fanno dell’amicizia e della compassione verso gli altri uno degli scopi principali della loro vita. Ama stringere forti legami con le persone e fa in modo che queste lo considerino indispensabile per la loro vita e il loro benessere. Questo legame, talvolta, può creare una vera e propria dipendenza verso il nati sotto questo segno.


Distante anni luce dalla menzogna e dalla falsità, i Tiglio, in caso di bisogno riescono a mettersi da parte, in modo estremamente convincente, tutti questi suoi principi. Ma lo fa solo in un caso: per aiutare i veri amici. Solo in queste occasioni riesce a mentire.

I nati sotto il segno del Tiglio, hanno bisogno di partner tranquilli e, soprattutto, ricchi di fantasia. Dotati di un’intelligenza concreta e razionale i Tiglio trovano molta sintonia con i bambini dimostrando di essere genitori molto affidabili anche se, a volte, risultano essere un po’ troppo apprensivi.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO