sabato 17 aprile 2021

"INSIEME A TE L'ABBIAMO DIFESA "

 



Caro Andrea 

sono Massimo Vitturi, Responsabile Area Animali Selvatici LAV e oggi voglio darti una bellissima notizia: pochissime ore fa, il TAR di Trento ha dato ragione a LAV e ha definitivamente cancellato l’ordinanza di cattura che pendeva sulla testa di JJ4, la mamma orsa ingiustamente accusata di essere pericolosa.

E’ stato un duro lavoro quello che ha visto coinvolto il nostro Ufficio Legale in questa battaglia. Tutti ormai consideravano JJ4spacciata, ma la nostra perseveranza, la nostra passione, la nostra professionalità hanno avuto la meglio! JJ4 a breve si sveglierà dal letargo e potrà finalmente vivere per sempre libera con i suoi amati cuccioli!

Con il cuore pieno di soddisfazione ed emozione per questa meravigliosa notizia, ci tenevo a ringraziarti, caro/a, perché tutto questo è stato possibile solo grazie al supporto di chi, come te, ha creduto fin da subito nell’innocenza di JJ4 e ha sostenuto la nostra battaglia per la sua libertà.

Il tuo sostegno ci ha permesso di farci ascoltare dal Tribunale con più forza. Ogni piccolo gesto, ogni singolo contributo è stato determinante per questa vittoria.

Purtroppo però, le battaglie per difendere la libertà, la dignità e la vita degli orsi non sono ancora finite. Noi di LAV vogliamo che nessun orso, nessun animale debba mai più essere incriminato per la sua natura. 


Grazie, da parte mia, di JJ4 e dei suoi cuccioli

Massimo Vitturi
Resp. Area Animali Selvatici LAV

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO