giovedì 29 aprile 2021

FEMMINICIDIO TENTATO A LADISPOLI

 



LADISPOLI ( Roma )- Era stata gravemente ferita con molte coltellate alle gambe davanti ad un ufficio postale una diecina di giorni fa e lei aveva raccontato di essere stata vittima di una rapina . Ma la ricostruzione aveva dei punti lacunosi e così , alla fine ha raccontato la verità agli inquirenti : era stato il suo compagno a ridurla in condizioni gravi . 

Lite di coppia finisce nel sangue: accoltella più volte, rischia danni permanenti

La vittima, dopo una discussione con il compagno 42enne, è stata aggredita con un coltello e colpita con diversi fendenti alle gambe che hanno provocato lesioni traumatiche a entrambe le arterie femorali, venendo poi ricoverata in prognosi riservata. Ferite così gravi che, secondo quanto si apprende, rischierebbero di causare danni permanenti alla donna, una romana di 44 anni.

L'aggressore, prima di lasciare la vittima agonizzante, ha anche minacciato di ucciderla se avesse raccontato quanto accaduto, per poi dileguarsi e fare perdere le proprie tracce. Lei, sanguinante e impaurita, in una prima battuta aveva raccontato che quell'aggressione fosse frutto di una rapina col coltello . Il compagno arrestato è finito ai domiciliari 




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO