mercoledì 24 marzo 2021

Le belle foto della mercallese GUENDALINA MARZETTA ricordate in un servizio di VareseNews

 




SESTO CALENDE -MERCALLO -Il Ticino, l’alzaia di Sesto Calende e il Ponte di Ferro al calar del tramonto. Una cornice suggestiva e armonica, a tal punto da colpire anche la Q8 che ha scelto di utilizzare lo skyline sestese per la propria campagna pubblicitaria.

Dove il tuo viaggio si fa più leggero” si legge nei poster della compagnia petrolifera ritraente automobili in volo libero sul lungofiume “appese” a delle mongolfiere, da sempre tra i simboli della multinazionale.

C’è qualcosa di noi sestesi a Milano” è stata la reazione di Patrizia Giorgi che, dopo aver casualmente visto e riconosciuto l’immagine, a lei così familiare, ha voluto condividere la foto del poster sul gruppo Sesto Calende News catturando l’attenzione di molti, fra cui anche il gruppo commercianti, senza dubbio piacevolmente sorpresi per questa “inattesa promozione”.

Marco Limbiati, segretario del locale Gruppo Commercianti e Artigiani e Fiduciario di ConfCommercio Gallarate Malpensa, ha voluto inoltre ricordare come l’accostamento tra la Sesto e le Mongolfiere ha un illustre precedente: il ricordo corre infatti a ‘Sesto nel Pallone’il primo Raduno Internazionale di Mongolfiere organizzato dall’Associazione Idrovolo. Nell’aprile del 2019 ben 7 mongolfiere regalarono emozioni indescrivibili a ben 800 persone 

«L’iniziativa, che rientrava nel weekend della disabilità, riuscì anche, grazie ad easyJet, a donare importanti contributi a tre associazioni del territorio che si occupano di assistenza alla disabilità – ricordata Limbiati -. L’istantanea di Guendalina Marzetta, che ha ispirato lo speciale Annullo Postale, ci riporta alla immagine che si lega ora alla campagna pubblicitaria».


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO