mercoledì 10 marzo 2021

DOVE ANDIAMO A VACCINARCI ? A MENAGGIO ( Como ) o a CUBA ?

 



Mercallo - Altri casi di persone di Varese convocate a Como - In verità il nostro conoscente ultra novantenne la ci vaccinazione era stata rinviata come tanti altri , proprio ieri a ricevuto la pria dose ....e nell'ospedale più vicino  : Angera . In mattinata a ricevuto la telefonata di presentarsi alle 12.50 in ospedale - Ci è andato : vaccinato senza alcun effetto collaterale - Neppure una linea di febbre. Bene .

Per noi invece tutto tace .
Neanche per il lago lariano !

NON CI RESTA CHE CUBA !

  Cuba sta sviluppando un proprio vaccino contro il Covid-19, il Soberana 02 prodotto dall'istituto epidemiologico cubano Finlay, una volta approvato sarà offerto gratuitamente alla popolazione dell'isola caraibica, ma anche ai turisti che verranno a visitarla. Lo si legge sul sito del giornale Las Noticias.


    Il giornale cita il direttore dell'istituto Finlay, Vicente Vérez, che assicura che il vaccino Soberana 02, che sta entrando nella fase tre della sperimentazione con 150 mila dosi da inoculare sui volontari, è sicuro e ha dimostrato un elevato potere di immunizzazione. "Induce una memoria immunitaria di lunga durata che, oltre a produrre anticorpi, fa in modo che questi siano durevoli", ha dichiarato, citato da Las Noticias, il dott. Vérez il 29 gennaio in una conferenza in video dell'Organizzazione panamericana della Sanità.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO