domenica 7 marzo 2021

COTINUANO LE FESTE ABUSIVE IN BARBA A MORTI E CONTAGI !

 



Milano -
Nonostante l'enorme numero di contagi e le tante persone ricoverate, sembra non scemare in città la "necessità" di movida.

Le forze dell'ordine sono intervenute in varie occasioni

L'altra notte sono state 3, infatti, le feste private in casa sospese dagli agenti della Polizia a Milano nelle ultime 24 ore. In una, alle 2 di notte, in pieno centro, erano presenti 50 persone, di età compresa tra i 19 e 26 anni, che stavano festeggiando con musica ad altro volume e alcolici. Sono stati tutti identificati e saranno sanzionati per via della violazione delle misure anticovid.

Anche sabato

altra nottata, purtroppo, di super lavoro per la polizia di Stato.

Gli agenti, infatti, hanno interrotto altre due grosse feste in casa a Milano. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, i poliziotti sono intervenuti intorno alla mezzanotte nella centrale via Bligny dove alcuni residenti avevano segnalato schiamazzi provenire da un terrazzo.

Qui i poliziotti hanno trovato 17 giovani, tutti maggiorenni, tra i 19 e i 30 anni. Per loro identificazione e multe. Ma non è finita qui. Qualche ora dopo, in piazzale Libia, ancora segnalazioni per rumore, schiamazzi; e ancora una volta gli uomini hanno trovato, in un appartamento, 20 ragazzi tra musica ad alto volume e alcol. Tutti sono stati multati. 



Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/cronaca/feste-abusive-covid.html





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO