venerdì 12 febbraio 2021

GLI ALLEGRI MILANESI -

 

  CAENA  A 400 EURO A CRANIO 


Milano, violano le norme anticovid e vanno al ristorante: multe per 10mila euro

È successo nella serata di giovedì 11 febbraio in tre locali di Milano, nei guai 27 persone, tutte sanzionate per aver violato le normative anticovid. Il fatto è stato reso noto dalla questura.

Locale aperto a cena: multe per tutti

I controlli della polizia sono iniziati cinque minuti prima delle 20 in via Giuseppe Colombo (zona Città Studi) dove gli agenti hanno notato un locale con la saracinesca sollevata e diversi clienti seduti ai tavoli. Una volta entrati i poliziotti hanno identificato tutti gli avventori — dodici ragazzi tra i 23 e i 36 anni — e per loro è scattata una multa. Multato, inoltre, anche il titolare


LAN

FESTA DI COMPLEANNO
Festa di compleanno abusiva nella casa sui navigli: vicini chiamano la polizia, multe per tutti

tSava festeggiando il compleanno con 11 amici e durante la serata, oltre a regali, torta e candeline, sono arrivati anche i poliziotti che hanno portato le sanzioni anticovid. Per tutti. È successo in un'appartamento di via Casale a Milano (zona Navigli) nei guai una dozzina di ragazzi. Il fatto è stato reso noto dalla Questura.

Tutto è iniziato alle 2.20 quando un vicino, disturbato dalla musica e dal vociare, ha segnalato al 112 che era in corso una festa abusiva nel suo palazzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Porta Genova che una volta dentro all'appartamento hanno spento la musica e messo fine ai festeggiamenti. Non solo: per tutti i partecipanti è scattata anche una maxi multa da 400 euro per aver violato le norme anticovid previste dal Dpcm.



Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/cronaca/festa-via-casale.html

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO