lunedì 18 gennaio 2021

Si dimette la sindaca LEGA dei pacchi viveri "per sfigati" e mazzancolle agli amici

 



San Germano Vercellese, Michela Rosetta lascia: agli arresti domiciliari, era stata sospesa.

 Rosetta era già finita nel mirino, a partire dal caso del migrante morto sotto un treno nel 2019 per il quale era stata rifiutata la sepoltura , passando per le multe a chi affittava agli stranieri, fino proprio ai pacchi viveri per l’emergenza Covid-19 stanziati dal governo Conte  con prodotti di lusso.

Imbarazza il gotha del centrodestra che ha iniziato a rimuovere dai social gli scatti con l’amministratrice finita in manette per i pacchi per l’emergenza Covid-19 negati ai cittadini stranieri e distribuiti agli amici con tanto di mazzancolle e capesante.

In un video si vede che sceglie i prodotti migliori, quelli che il Comune non avrebbe nemmeno dovuto acquistare con i fondi dell'emergenza Covid per il sostegno delle famiglie in difficoltà perché considerati beni non di prima necessità, come mazzancolle, pesto e prodotti surgelati. Le telecamere del municipio di San Germano Vercellese  riprendono il consigliere Giorgio Carando mentre fa man bassa di aiuti per i poveri nel magazzino del Comune e li carica sulla sua Mercedes.( La Repubblica )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO