domenica 17 gennaio 2021

ROSSO DI MATTINO ? SI PARTE O SI SCAPPA ?

 


MERCALLO - Con la mascherina questi giovani stanno partendo o arrivando ? Non importa :sono in movimento . E noi qui , in zona rossa . Confessiamolo :siamo stanchi . Dopo la pria ondata di virus ci siamo illusi che le cose sarebbero andate meglio , che avremmo ripreso le nostre attività quotidiane, le nostre gite ....e perchè no ....le nostre vacanze . E invece eccoci qui ancora a fare i conti col rosso ....di mattino . La situazione è estenuante per tutti e ancor più per coloro che hanno una attività legata agli spostamenti delle persone :bar , ristoranti ,alberghi ....con annessi e connessi . Zone turistiche ....
La Lombardia poi -----
Siamo campioni in negativo di morti e persone contagiate ; siamo diventati esperti in camici regalati ed in mutande usate come mascherine ; esperti nel lamentarci col governo , ma zitti sul siluramento dell'assessore titolare del più importante dicastero deputato a tutelare la nostra salute .
Nessuno ci spiega come mai in Lombardia si vuole tenere chiuse le scuole e poi ci si lamenta perchè il governo , applicando parametri uguali per tutte  le regioni , ci pittura la faccia di rosso .
QUAESO  spiegatecelo !



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO