sabato 9 gennaio 2021

INSEGUE CON L'AUTO 4 LUPI PER DIVERTIMENTO E POSTA IL VIDEO SUL WEB

 



AURONZO DI CADORE. Sono immagini vergognose quelle che si stanno diffondendo in queste ultime ore sul web, frutto di un video (cliccare sull'immagine principale per farlo partire) fatto con il cellulare da un uomo che, a bordo della sua macchina, si è messo aggressivamente ad inseguire 4 lupi costringendoli a correre senza tregua per evitare di essere investiti.

 

Ci troviamo sul Passo Tre Croci in direzione Auronzo di Cadore. Il video mostra per 3 lunghi minuti 4 poveri lupi correre senza sosta per sfuggire alla macchina con i fanali puntati su di loro.

 

E il lupo non c’è, e il lupo non c’è. E questo che cos’è? Siamo a 50 all’ora. Questi sono lupi, non sono cani”, dice l’uomo che sta registrando il video.


 “Adesso li scanno, voglio vedere", continua a dire, per poi suonare il clacson più e più volte. "Non cedono di mezza virgola". Verso fine video, poi, quando a continuare a correre è solo un esemplare, mentre gli altri si sono tolti dalla strada risalendo i muretti di neve, si vede chiaramente come l’uomo affianchi l’animale, potenzialmente rischiando di investirlo.( Il dolomiti )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO