venerdì 22 gennaio 2021

I " FURBETTI " DEL VACCINO AVRANNO LA SECONDA DOSE ( E SANZIONI )....PER NON SPRECARE LA PRIMA !

 



RAGUSA - Avevano detto chhe i pochi parenti ed amici erano stati vaccinati per non sprecare il prezioso vaccio in quanto qualcuno non si era presentato pur essendo in lista . ma non è così !
Inizialmente il direttore della ASL( ASP ) aveva ritenuto plausibile tale versione , ma una indagine approfondita hha messo in risalto un'altra situazione .
Addirittura qualche parente delle persone deputate a vaccinare ha ricevuto il vaccino ben prima della data di inizio delle vaccinazioni . 

"Una organizzazione premeditata. Ma pagheranno tutti, qualcuno l'ha già fatto. Quei 'furbetti' del vaccino dovranno rispondere non solo alla Commissione disciplina dell'azienda, ma alla magistratura e alla loro coscienza". Dice il direttore ASL .

Tra i destinatari illegittimi del vaccino una ex direttrice sanitaria dell'ospedale Busacca di Scicli, oggi in pensione, cinque ex sindaci (di cui tre medici che non esercitano più la professione), un preside in pensione, la figlia di una dirigente Asp che lavora in un'altra amministrazione dello Stato ma che ha un contratto di consulenza con l'azienda sanitaria, la moglie del responsabile di un centro vaccinazioni poi rimosso, i parenti della dottoressa che lo ha sostituito, la figlia, il marito e la madre di un'altra dirigente apicale dell'Asp di Ragusa.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO