giovedì 21 gennaio 2021

AMERICA : BRUTTA !

 


Ovviamente noi abbiamo tifato per Biden , ma quello che abbiamo visto ieri in Tv in occasione del suo sacrosanto insediamento ci ha lasciati sgomenti : uno dei peggiori insediamenti di un nuovo presidente americano . Mancava la folla sostenitrice festante e i " celebranti " erano riparati da vetro anti proiettili .
Questa è l'eredità di un presidente -TRUMP- che , come ha detto George Clooney APPARTIENE ALLA SPAZZATURA DELLA STORIA " - Presidente osannato da qualche italiano ..
Questo TURANDOT AMERICANO ( Vincerò ) per mesi ha fomentato la rivolta ripetendo all'infinito , ma senza prove , che Biden era un truffatore di voti . Ma nessun giudice , di qualsiasi tendenza , ha trovato uno straccio di prova .
Ha incitato i suoi sostenitori contro i democratici , fino a chiamate " patrioti " coloro che hanno assaltato il Congresso dietro suo incitamento -
Secondo i rilievi di esperti il 60% dei sostenitori di Trump credono ancora in lui ed al fatto che Biden sia un usurpatore .
Conseguenze : un brutto insediamento blindato , ( il virus ha fatto la sua parte ...ma poca ) e l'enorme possibilità che un nuovo Lee Oswald sia dietro l'angolo . E non sarà l'unico . 
 




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO