domenica 6 dicembre 2020

TRUMP,IL PRESIDENTE FALSARIO SENZA MASCHERINA CHE CONTINUA AD ESSERE SBUGIARDATO ANCHE DAI SUOI !

 


WASHINGTON .Bagno di folla per Donald Trump e Melania a Valdosta, in Georgia, accolti dalle ovazione dei fan e da cori come "Usa, Usa", sotto una gigantesca bandiera americana. Entrambi senza mascherina, come gran parte del pubblico.
Donald Trump ha aperto in Georgia il suo primo comizio dopo il voto affermando falsamente di aver vinto in questo Stato e assicurando che vincerà le elezioni. "Lo sapete, ho vinto la Georgia", ha detto davanti ad una folla di fan a Valdosta.

Il segretario di Stato della Georgia Brad Raffensperger ha ribadito in una intervista ad Abc l'integrità delle elezioni nel 'Peach State' affermando che Donald Trump ha perso. "Non abbiamo trovato frodi sistemiche, non tali da ribaltare l'esito.

Abbiamo 250 indagini in corso ma per ora non abbiamo scoperto nulla che possa cambiare la volontà del popolo qui in Georgia", ha spiegato, aggiungendo di non avere dubbi sulla sconfitta di Trump. "Triste ma vero, avrei desiderato che vincesse, sono un repubblicano conservatore e quindi sono deluso ma questi sono i risultati", ha aggiunto.( Ansa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO