mercoledì 16 dicembre 2020

TRAVOLTO DALLE POLEMICHE ....SI SCUSA !

 


MACERATA -l presidente di Confindustria Macerata, Domenico Guzzini, intervenuto durante l’evento online ‘Made For Italy per la Moda’: “Il governo parla di altre chiusure: ci aspetta un Natale molto magro, ma le persone sono stanche di questa situazione e vorrebbero venirne fuori. Anche se qualcuno morirà, pazienza…”

La frase è stata pronunciata durante l'evento online ‘Made For Italy per la Moda’, trasmesso in streaming sui canali social e Youtube dell’organizzazione, ieri, lunedì 14 dicembre (dalle ore 17), come annunciato dalle pagine Facebook di Confindustria Macerata.

Dopo aver suscitato l'indignazione di tanti, e dopo che il suo intervento è scomparso dal sito dell'associazione industriali , il presidente della Confindustria di Macerata Domenico Guzzini ha dichiarato :
 "Sinceramente chiedo scusa a tutti e in particolare alle famiglie toccate dal dramma del Covid, per la frase che ho pronunciato ieri nel corso del Forum Made For Italy. Ho sbagliato nei contenuti e nei modi. Parlavo della vita aziendale e delle prospettive del lavoro e invece, preso dalla discussione, ho fatto un'affermazione sbagliata, che non raffigura il mio pensiero né tantomeno quello dell'Associazione che rappresento", spiega Guzzini. "Sono molto addolorato per la mia dichiarazione che, quando ho riascoltato....

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO