mercoledì 25 novembre 2020

Stuprata ,ma indossava un perizoma :assolto il delinquente !

 


E' successo in Irlanda ....ma può capitare anche altrove !
un 27enne accusato di aver violentato una minorenne è stato assolto perché la vittima indossava biancheria “troppo sexy”, ovvero un perizoma. La sentenza emessa dal Tribunale di Cork .

Centinaia di persone sono scese in piazza per manifestare tutta la loro indignazione portando con sé o postando sui social per provocazione un perizoma. L’hashtag è #ThisisNotConsent (Questo non è un consenso).

E la biancheria intima è arrivata perfino in Parlamento dove la parlamentare Ruth Coppinger, ha tirato fuori dalla manica un perizoma blu nell’aula del Dáil.

Può sembrare imbarazzante mostrare un perizoma qui. Come credete che si senta una vittima di violenza e una donna all’incongrua esibizione della sua biancheria in un tribunale?”, ha detto la parlamentare riferendosi al fatto che durante l’arringa finale, Elizabeth O’Connell, avvocato del presunto aggressore che ha sempre sostenuto che la ragazza fosse consenziente, aveva mostrato in aula gli slip che la vittima diciassettenne portava al momento dei fatti.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO