domenica 1 novembre 2020

A Martignano festa e assembramenti per Halloween. I residenti si svegliano e trovano il parco pieno di rifiuti

 



MARTIGNANO ( Trento )-La scorsa notte si sarebbe dovuto festeggiare Halloween. Ovviamente, così come non è stata prevista la possibilità di andare a trovare i propri cari defunti al cimitero in questi giorni, a maggior ragione sarebbe logico pensare che creare assembramenti per fare festa non sia un comportamento da adottare in questo momento. Purtroppo alcuni dei residenti di Martignano hanno potuto osservare uno scenario totalmente diverso. Pare infatti che alcuni ragazzi abbiano deciso di riunirsi per festeggiare in barba ai provvedimenti previsti dall'ultimo Dpcm

Questa mattina il parco versa in condizioni tremende, con sacchetti di cibo e lattine abbandonati dappertutto e rotoli di carta igienica usati per "addobbare" le strutture di gioco della zona. I residenti hanno dichiarato di essersi rivolti alle forze dell'ordine, ma questo non ha fermato i ragazzi che hanno continuato a schiamazzare, lanciare petardi e carta igienica, il tutto senza mascherina.

 

Un comportamento in primo luogo irresponsabile per i rischi sanitari che comporta la creazione di assembramenti di persone senza mascherina e in secondo luogo irrispettoso verso coloro che frequentano il parco e soprattutto verso chi dovrà spendere ore di lavoro per ripulire il tutto( Il Dolomiti )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO