lunedì 12 ottobre 2020

IL CONSIGLIERE REGIONALE SAMUELE ASTUTI ( PD ) CRITICA IL MAL FUNZIONAMENTO DELLA SANITà VARESINA ED IL SILENZIO DELL' ASL ( ATS )

 


VARESE - Dopo aver criticato il ritardo con cui vengono fatti i tamponi e la comunicazione dell'esito conseguenziali alla sgnalazione del medico di base . Samuele Astuti punta il dito direttamente sull'ASL -
Inoltre A preoccupare, inoltre, Samuele Astuti è si l’atteggiamento di silenzio che Ats Insubria insiste ad avere: « È essenziale sapere l’andamento dei ricoverati: quanti anni hanno? Appartengono a comunità definite come le RSA, le scuole o aziende? Come si sta muovendo il virus in provincia? In questi giorni l’aumento dei casi è localizzato o è diffuso in tutta la provincia? Ci sono studi su luoghi più a rischio? Varese rischia di vivere una seconda ondata in modo più importante che nella prima. I numeri stanno mostrando quotidianamente che il territorio, poco colpito in primavera, è terra fertile per il Covid. Sono preoccupato, ci sono troppi silenzi».( Da VN )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO