domenica 25 ottobre 2020

A GALLARATE IERI RAGAZZOTTI INSULTANO LA POLIZIA INVECE DI ESSERE A CASA DOPO LE 23 !

 



GALLARATE -  Insulti a polizia e carabinieri impegnati nei controlli per garantire il coprifuoco dalle 23 a Gallarate. E’ accaduto nella serata di ieri sabato 24 ottobre
Non parliamo di guerriglia urbana ma di mera stupidità. Le immagini mostrano giovani e giovanissimi, alcuni sembrerebbero anche minorenni, che prima dello scattare del coprifuoco si rendono protagonisti di una vera e propria sceneggiata. Le immagini ne mostrano parecchi senza mascherina che intonano cori contro le forze dell’ordine. Qui non si tratta di guerriglia urbana, ma di stupidità. 

Soltanto insulti e risatine quasi fosse una gita scolastica mal riuscita.

Dove sono i genitori?

I video mostrano le forze di polizia che, saggiamente, non intervengono immediatamente onde evitare un seppur remoto precipitare della situazione. Tuttavia i video postati da diversi utenti mostrano i protagonisti della sceneggiata che potrebbero, in futuro, essere identificati con tutte le conseguenze del caso..

La parola più ricorrente è «Vergogna» la domanda più gettonata è: «Dove sono i genitori?». Va segnalato che, sempre e soltanto grazie alla professionalità delle forze di polizia, la piazzata, non ha generato incidenti. (bDa Malpensa24 )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO