mercoledì 9 settembre 2020

REGIONE LOMBARDIA - AUMENTANO I CAMICI SPORCHI DEL COGNATO DEL PRESIDENTE LEGA COI SOLDI IN SVIZZERA E DUE MOGLI IN ITALIA .

 L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Basta così. INCAPACI, BUGIARDI, PERICOLOSI. VADANO A CASA, UNA VOLTA PER TUTTE. PD Partito! Democratico"

MILANO//VARESE-

Il business dei camici. Gli altri due appalti al cognato di Fontana

Il piano poi saltato di Andrea Dini di incassare quasi 3 milioni con forniture durante il lockdown alla Regione e al Trivulzio
Dagli accertaeti emerge che il cognato puntava a portare a casa altri due contratti ben più sostanziosi . Il primo da 1,2 milioni ( oltre a quello da 513 mila euro ) attraverso il centro acquisti della Regione . I contratti non sono mai andati in porto nonostante l'OK informale del dierttore ARIA Bongiovanni ( indagato con Fontana E Dini ).
Il secondo cn il Pio Albergo Trivulzio per un valore di circa 1,5 milioni - Sicuro di vincere l'appalto nonostante l'offerta sia arrivata fuori tempo massimo . Ma non se ne face nulla in quanto la Protezione Civile garantiva l'ingio dei camici necessari Il PAT revoca la delibera 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO