venerdì 25 settembre 2020

CHI E' QUELL'ESSERE DEFINITO " FANNULLONE " A BRUXELLES CHHE VA IN GIRO CON LA MAGLIA DELL'ASSOCIAZIONE " MISERICORDIA PONSACCO "

 


Si è presentato al suo seggio milanese con una maglietta con la scritta “Misericordia Ponsacco”.( PISA ) Sul territorio toscano, e pisano, il leader si era speso più volte in prima persona per spingere Susanna Ceccardi nella corsa alla presidenza della Regione. Ma la provincia pisana ha respinto quella richiesta di cambiamento. Una sconfitta

La Misercordia in una nota: 🔴
“Noi apolitici. Prendiamo le distanze da chi abbia fornito impropriamente questo nostro indumento”
*****************************
“Veniamo a conoscenza dai media che un politico sia andato a votare indossando la maglia identificativa della nostra Misericordia. La nostra è un’Associazione apolitica che come missione ha quella di aiutare e sostenere le Persone senza distinzione alcuna di sesso, etnia e religione. Come Misericordia di Ponsacco condanniamo questo gesto e prendiamo le distanze da chi abbia fornito impropriamente questo nostro indumento. Si tratta di una strumentalizzazione e uso improprio del marchio per scopi elettorali e questo indipendentemente dal colore politico è un grave errore. Valuteremo tutte le circostanze e qualora emergessero responsabilità, non esiteremo a rivolgerci alle sedi opportune”.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO