venerdì 28 agosto 2020

QUANDO UNO SA FARE IL SUO MESTIERE : CHAPEAU !

 Formaggi e Latticini Vendita al Dettaglio a Sesto Calende e dintorni

MERCALLO - Questa mattina verso le 10 un enorme autoarticolato è entrato nel cortile del circolo che serve anche da posteggio per i clienti del bar Da Pino e del negozio Sigma di Gualanda Andrea . Il mezzo è entrato grazie alla perizia dell'autista ,Mi sono chiesto come mai un autoarticolato a quell'ora .L'autista ed un aiutante hanno scaricato con un transpallet quintali e quintali di farina 00 , nonchè conFezioni esagerate di lievito e pile di cartoni contenenti uova .

All'interno del piccolo, efficiente supermercato Andrea e Sara offrivano i prodotti appena arrivati alle massaie incredule .

Incuriositi abbiamo chiesto ad Andrea il motivo di tanto trambusto . La risposta è stata : " Vedrai, vedrai ....mi sto preparando.... mi fregano più . Porta a casa almeno 10 pacchi di farina , lievito e uova . " Poichè mi fido della sua professionalità ,ho fatto l'acquisto consigliato .

Il motivo di tanta capacità commerciale mi è appalesato oggi . STANNO AUMENTANDO I CONTAGI ....E' IN ARRIVO UN'ALTRA QUARANTENA ! bravo Andrea ( lui )

 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO