martedì 25 agosto 2020

IL SINDACO DI ARZACHNA HA FALLITO : NON E' RIUSCITO A TUTELARE LA SALUTE DI CROZZA E DEI SUOI FRATELLI !

 La replica del sindaco Ragnedda a Briatore: «Credevo fosse Crozza ...Crozza Briatore "E' tutta gente senza know how" - YouTube

CROZZA 

Soltanto pochi giorni fa, aveva montato una polemica mediatica con il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda dopo l'ordinanza che aveva imposto lo stop ai balli nei locali sardi per il rischio di coronavirus. "Il sindaco di Arzachena è l’unico forse in Italia ad aver reso ancora più restrittive le regole imposte dal governo, spegnendo completamente la musica - aveva detto -, non so come possa collegare i decibel col virus". E ancora: "Il quadro in Costa Smeralda è reso più drammatico di quanto effettivamente è, il sindaco ha firmato d’impulso un’ordinanza facendo tutto da solo, senza consultare nessuno. Fa solo danni, emanando un’ordinanza che mette in ginocchio l’economia della Costa Smeralda”.

Roberto Ragnedda, sindaco di Arzachena, risponde a tono alle critiche di MAURIZIO CROZZA  che lo aveva attaccato per la chiusura anticipata del Billionaire. L'ordinanza diramata dal Comune sardo ha imposto ai locali di spegnere la musica alle 24 in caso di diffusione all'aperto e all'una di notte in caso di diffusione all’interno. Briatore ha dichiarato che il sindaco è "un altro grillino contro il turismo". Ragnedda ha deciso di replicare su Facebook dicendo: "Pensavo fosse una parodia di BRIATORE , invece no. Sono dalla parte degli imprenditori ma è necessario rispettare le regole". Il primo cittadino di Arzachena aggiunge: "Avrei voluto confrontarmi di persona con CROZZA  ma ha preferito andare a Montecarlo ( DOVE RISIEDE DA GRADE ITALIAO ). L’ordinanza serve a tutelare la salute, soprattutto di quelli più anziani come lei".


Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/briatore-ricoverato-grave.html



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO