sabato 29 agosto 2020

IL FANNULLONE EUROPEO , al posto di denigrare il sindaco di Palermo quando piove , perchè non guarda la regione e la provincia dove comanda la Lega

 L’area dedicata ai parenti in attesa (Foto Redazione)  Allagamento  davanti all'ingresso dell'OSPEDALE DI CIRCOLO -VARESE -

VARESE -ALLAGAMENTI per l’esondazione di corsi d’acqua anche a Lavena Ponte Tresa (in particolare in via Tarca e nella zona di via Nolina), dove si sono verificati anche rallentamenti e lunghe code nell’orario di punta serale.

Diverse richieste di intervento anche a Casalzuigno, Leggiuno e Cuvio.

Cadegliano Viconago la strada statale 233 “Varesina” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni al km 68,900 per la presenza di detriti sulla strada a causa delle forti piogge.

Marchirolo, sulla statale 32, si è allagata una carrozzeria ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Anche Autolinee Varesine annuncia possibili disagi dal tardo pomeriggio di oggi per difficoltà alla circolazione in Valganna e nel Luinese, a causa delle forti e improvvise piogge. Possibili rallentamenti e ritardi in particolare sulle linee extraurbane N10/N11 (Varese-Ghirla-Luino/Ponte Tresa) di #AutolineeVaresine.( dA VN)


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO