mercoledì 1 luglio 2020

MINA WELBY scrive !

Testo alternativo

Caro Andrea
ti scrivo per invitarti ad un incontro online lunedì 6 luglio alle ore 20.45. Sarà un incontro aperto e interattivo, su una delle nostre battaglie di libertà più grandi.

Alla vigilia del processo in cui sono imputata con Marco Cappato rischiando fino a 12 anni di carcere per l'aiuto al suicidio assistito fornito a Davide Trentini, ci confronteremo sul tema del fine vita, con l'obiettivo di fornire una corretta informazione su questioni ancora troppo assenti nel dibattito pubblico e politico del nostro Paese. 
Insieme ai protagonisti che più hanno segnato la storia dei diritti nel fine vita in Italia, faremo il punto sulle iniziative in corso, ascolteremo storie, condivideremo battaglie e daremo risposte su testamento biologico, interruzione delle terapie, sedazione profonda, eutanasia e suicidio assistito.

Se hai una qualsiasi domanda su questi temi, conosci qualcuno che possa averne o vuoi condividere la tua esperienza, rispondi a questa email.

Raccoglieremo tutte le domande e risponderemo in diretta, insieme agli ospiti collegati, per condividere il bene più prezioso, la conoscenza, e capire insieme come far valere i nostri diritti per vivere liberi dall'inizio alla fine.
 

Ti aspetto lunedì 6 luglio dalle 20.45 alle 22.00 in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Associazione Luca Coscioni. 

A presto,

Mina Welby
co-presidente Associazione Luca Coscioni

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO