domenica 12 luglio 2020

FINTI CARABINIERI :"HANNO FATTO UN FURTO A CASA VOSTRA " ,MA I LADRI ERANO LORO !

Erba, finti carabinieri derubano anziani  Spintonata una donna durante la fuga

COMO-Quella che si può definire una “rapina impropria” è andata in scena giovedì 9 luglio in via Leopardi, tra il centro città e la frazione di Arcellasco.
Si sono spacciati per carabinieri e hanno scortato una coppia di anziani all’interno della loro abitazione, lasciando intendere che poco prima la casa era stata visitata dai ladri. I ladri, in realtà, erano loro: nel corso della perlustrazione hanno intascato oro e orologi, poi si sono scappati dopo aver spintonato la signora. 

La vittima del furto è una coppia di anziani. A quanto risulta, tornando verso casa marito e moglie si sono imbattuti in due due uomini che si sono qualificati come carabinieri: uno dei due, per avvalorare la recita, indossava una maglietta dell’Arma. I finti militari hanno raccontato di essere lì a seguito della segnalazione di un furto avvenuto poco prima nella casa dei due signori e si sono offerti di accompagnarli nell’appartamento per verificare cosa fosse stato rubato. Nel corso della perlustrazione, hanno iniziato a rubare davvero: gioielli d’oro e alcuni orologi, il valore non è stato quantificato ma non si tratterebbe di oggetti particolarmente preziosi. A un certo punto la signora si è accorta del raggiro, ha reagito e li ha invitati ad andarsene. I ladri non se lo sono fatti ripetere e uscendo l’hanno spintonata, fortunatamente senza farle male.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO