martedì 14 luglio 2020

FESTIVAL DELLA RESISTENZA CONTINUA A CASA CERVI




Viste le restrizioni vigenti dovute al Covid-19, quest'anno la PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA, i posti sono numerati e limitati: per prenotare è possibile scrivere alla mail info@istitutocervi.it o chiamare i numeri 0522 678356; 333 3276881 o compilare il contact form.

PROGRAMMA
(vedi qui il programma esteso)



MERCOLEDÌ 15 LUGLIO 2020
• Ore 21.30 - ScenaMadreTRE
SABATO 18 LUGLIO
• Ore 21.30 - Teatro PresenteLA MITE

MARTEDÌ 21 LUGLIO
• Ore 21.30 - Ferrara OffFUTURO ANTERIORE

GIOVEDÌ 23 LUGLIO
• Ore 21.30 - Orto degli AnanassiTESTA DI RAME

SABATO 25 LUGLIO
• Dalle 19.30 - PASTASCIUTTA ANTIFASCISTA
• Ore 22 - ASSEGNAZIONE DEL PREMIO
MUSEO CERVI – TEATRO PER LA MEMORIA
alla Compagnia vincitrice del Festival e del secondo premio alla compagnia seconda classificata.

Ogni serata è aperta da un audiomessaggio di un nome illustre del mondo del teatro italiano: Emma Dante, Lino Guanciale, Antonio Latella, Marco Martinelli, Renato Palazzi, Alessandro Serra, Babilonia Teatri.
La Giuria è presieduta da Maurizio Bercini, attore e regista, e composta da Roberta Biagiarelli, autrice, attrice, regista, Stefano Campani, direttore di Boorea, Gigi Dall’Aglio, attore e regista, Damiano Pignedoli, critico teatrale.
Il Gruppo di Lavoro del Festival di Resistenza è composto da Paola Varesi, Stefano Campani, Maurizio Bercini, Lorenzo Belardinelli, Mariangela Dosi, Raffaella Ilari, Giuseppe Romanetti, Tullio Masoni, Adriano Engelbrecht, Maria Giuseppina Bo, Nunzia Carlini.
INFORMAZIONI
L’ingresso alle serate è a capienza limitata, in ottemperanza alle misure anti Covid-19. È necessario munirsi di mascherina. L’ingresso è a offerta libera. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al chiuso. Durante le serate di spettacolo Casa Cervi rimane aperta ai visitatori. Per aggiornamenti e modifiche al programma, consultare www.istitutocervi.it e i profili social dell’Istituto.

Prenotazione obbligatoria
Ingresso a offerta libera

Info e Prenotazioni:

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO